mercoledì 8 febbraio 2017

E Salvini replica a Crozza: «Non fa più ridere: milionario che fa la morale»

Corriere della sera

Dopo l’attacco di Crozza («io darei anche il suo stipendio ai terremotati), il leader della Lega risponde postando un tweet: «Che tristezza, i milionari che fanno la morale»



Non ha aspettato molto a replicare. Il leader leghista Matteo Salvini, bersagliato da Crozza nel suo intervento durante la prima serata del Festival, ha replicato con un tweet: «Festival di #sanremo2017, non so a voi ma a me #Crozza non fa più ridere... Milionari che fanno la morale #tristezza», scrive il numero uno del Carroccio sul suo profilo.
Salvini contro Sanremo: l’attacco al «giovane» Braschi
Matteo Salvini contro Braschi, in gara al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte con «Nel mare ci sono i coccodrilli», ispirato all’omonimo romanzo di Fabio Geda: un brano che ha sullo sfondo il tema dei migranti. «Voi Sanremo lo guardate, Amici? Io no, ma se lo guardassi questo “cantante” non me lo perderei per nulla al mondo...!P.s. Ti piace tanto l’invasione di immigrati clandestini? Accoglili tutti A CASA TUA!», ha scritto il leader della Lega Nord sul suo profilo Facebook, postando poi un’intervista in cui Braschi sottolinea che per i migranti «la soluzione è quella dell’accoglienza».

8 febbraio 2017 (modifica il 8 febbraio 2017 | 11:17)