venerdì 28 ottobre 2016

Lo schiaffo di Vauro a Goro: "Chiudete, c'è puzza di m..."

Luca Romano - Mer, 26/10/2016 - 08:24

Dopo le barricate a Gorno e Gorino nel Ferrarese contro gli immigrati, Vauro ha voluto commentare a modo suo la vicenda



Una vignetta che fa discutere. Dopo le barricate a Goro e Gorino nel Ferrarese contro gli immigrati, Vauro ha voluto commentare a modo suo la vicenda.

E lo ha fatto con una vignetta che di certo non avrà fatto piacere a chi è sceso in strada per dire no all'arrivo dei migranti. Nell'immagine appare un uomo che cerca la strada per Gorino. Sopra una didascalia introduce la "vignetta": "Migranti, Gorino chiusa". In basso l'indicazione stradale per Gorino. E il passante che esclama tra la puzza: "Chiudetela meglio che arriva ancora puzza di merda". Una frase forte che di fatto punta il dito contro chi è sceso in strada per opporsi al prefetto che ha requisito un ostello per far spazio ad alcuni immigrati.

E sui social non tutti hanno accettato la vignetta di Vauro. Maurizio Gasparri su Twitter commenta: "Ecco la sinistra violenta e razzista di @VauroSenesi , che vergogna W #Goro". E ancora: "Non so ancora se Vauro sia più cretino o ignorante: Comunque #pericoloso". Infine c'è chi fa una domanda precisa a Vauro: "Ma quanti extracomunitari ci sono a casa sua o li' vicino?".